Ban_Tamaasuka1completo

Dai più peso alla tua azienda!

Aumenta la visibilità
e la reputazione della tua Azienda
ed attività!

01. ASCOLTARE

Ascoltare le esigenze del Cliente per individuarne le potenzialità delineando le linee guida che porteranno alla realizzazione dell’intero Progetto.

02. OSSERVARE

Osservare e non solo guardare oltre le aspettative del Cliente anticipando le sue scelte future nel campo della Comunicazione aggiornandolo sulle possibilità attuali.

03. REALIZZARE

Realizzare soluzioni efficaci e mirate su misura per il Cliente.

Tutta l’esperienza e capacità viene messa alla prova per ogni Progetto non lasciando nulla al caso.

Idee per comunicare!

Idee sempre fresche e nuove per dare la possibilità alla tua Azienda di comunicare in maniera efficace a volte anche osando usando un linguaggio più graffiante!

ADVERTISING

Immagini che catturano e fanno sognare il consumatore.

Campagne pubblicitarie credibili che esaltano al meglio il prodotto o il servizio del cliente non perdendo mai di vista l’obiettivo primario prefissato col Cliente !

LOGO

Il logo utilizzando il linguaggio visivo racchiude in se stesso il seme che ha generato l’azienda e che continua a dar linfa vitale alla sua crescita. Deve quindi comunicare i valori che animano l’azienda e le sue aspettative future ed è importantissimo che svolga la propria funzione in maniera ottimale. Il primo approccio con l’azienda il cliente l’avrà con il logo magari esposto in contesti esterni all’azienda (riviste, cartellonistica, banner ecc.). Un logo poco professionale e curato sicuramente genererà una sensazione falsata ed negativa!

RACCONTARE UN’AZIENDA

Attraverso la stampa su carta di una brochure, di un catalogo ecc. non ci si limita a descrivere ma si vuol raccontare cosa nasconde nel suo intimo un prodotto o servizio offerto da un’Azienda. Tutta la comunicazione viene ideata utilizzando un’IMMAGINE COORDINATA che all’unisono ne esalta le peculiarità stesse all’ennesima potenza!

PACKAGING & LABELING

Vestire un prodotto identificandolo con il nome più adatto! Il massimo per un creativo ma che richiede la massima attenzione proprio per non cadere in errori che potrebbero pregiudicare la vendibilità dello stesso: se da una parte sono basilari il gusto e lo stile utilizzato altrettanto importante è lo studio della massima ergonomicità, dei colori, delle immagini utilizzate, della cartotecnica ed eventuali materiali più idonei.

EDITORIA

Creare un libro che si fa sfogliare non è un’attività che si può improvvisare. Garagestudio nato in tempi in cui l’attenzione per il libro cartaceo da sfogliare era sicuramente superiore conserva gelosamente l’arte di creare libri unici che sono destinati a rimanere indelebili nel tempo…

FOTO

Foto che raccontano, che emozionano, che descrivono ciò che le parole non riescono a fare!

VIDEO

Il video ormai è diventato linguaggio diretto ed immediato per comunicare direttamente con il pubblico senza mezzi termini. Video tutorial, video cataloghi, video eventi sono tutti termini diventati di uso comune nel linguaggio di tutti i giorni. In questo campo Garagestudio si sta specializzando costruendo formar sempre più originali ed efficaci per le Aziende.

WEB 2.0

Esserci nel Web da moda è divenuto fatto concreto: il potere di interagire realmente nel mercato reale e non più avere un semplice “biglietto da visita virtuale” è ciò che da qualche anno ci permette di fare la rete. Potere alla portata di tutti e quindi anche di un’azienda che tramite siti web e tutti gli strumenti all’interno di essi contenuti può creare e gestire i propri contenuti e proposte in maniera autonoma. SEO (il posizionamento nei motori di ricerca), Newsletter, Blog, Marketing Online, Social Network sono tutti termini entrati nell’uso comune e strumenti con cui anche a volte inconsapevolmente interagiamo ogni giorno…

Garagestudio si è sempre mosso sin dalla sua nascita prestando grande attenzione alle tecnologie offerte dalla rete e lo sarà sempre più nel futuro poiché l’evoluzione di questo settore sta subendo una trasformazione a livello esponenziale.